Web Agency Brescia

On-line Communication

Una corretta strategia di comunicazione online permette di posizionare un cliente nelle prime pagine dei motori di ricerca. La logica conseguenza è quella di essere trovato, conosciuto ed apprezzato.

La strategia di comunicazione online fornita da Naluf 3.0 è di tipo sartoriale. Partiamo dal presupposto che ogni realtà ha le proprie peculiarità ed è impossibile replicare strategie identiche su clienti differenti. Troppe sono le variabili che vanno analizzate ai fini di una corretta strategia di comunicazione online: il tipo di azienda, il prodotto o i servizi proposti, il target di riferimento, la geolocalizzazione, i competitors…ed altri ancora.

La prima fase è quella della creazione di un’identità sul web. La realizzazione di un sito internet, responsive (per essere visualizzato su ogni dispositivo in commercio; pc, tablet o smartphone) permette ai nostri clienti di avere una vetrina su internet o di vendere online attraverso un e-commerce. Il sito internet diventa quindi un vero e proprio supporto alle vendite in grado di portare contatti utili o addirittura permette vendite dirette utilizzando l’e-commerce. Non dimentichiamo che l’-ecommerce è un vero e proprio negozio virtuale aperto 24 ore su 24, 265 giorni all’anno. I clienti possono acquistare ovunque si trovino, anche utilizzando un semplice smartphone.

Nella seconda fase, attraverso una corretta strategia di marketing, diamo visibilità e facciamo conoscere i nostri clienti; con la consulenza SEO, per posizionare il sito internet sui motori di ricerca, con i social network, con le campagne adwords, con i servizi di newsletter.

La consulenza SEO è fondamentale per tutte quelle realtà che decidono di utilizzare il web per aumentare la propria visibilità e trovare nuovi contatti.

Google è senza dubbio IL motore di ricerca per eccellenza. Fare pubblicità su Google attraverso le campagne di Google AdWords permette di avere risultati veloci e sicuri.

Ogni strumento utilizzato prevede in primis una fase di analisi molto approfondita e, nelle attività di marketing, un monitoraggio costante dei risultati, al fine di apportare in corso d’opera i corretti aggiustamenti, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi.

Naluf 3.0 dà voce al cliente, che ricopre per Naluf 3.0 un ruolo fondamentale per la buona riuscita di ogni progetto che ci apprestiamo a realizzare.

Servizi Correlati

ESPERIENZA
  • 20 anni di esperienza

  • Formazione continua

  • Naluf 3.0 dal 2015

CAPACITA'
  • Sappiamo metterci in gioco

  • Sappiamo ascoltare

  • Creiamo soluzioni

CARATTERISTICHE
  • L'onestà è alla base

  • Capiamo le necessità del cliente

  • Siamo presenti...sempre