WhatsApp: come cancellare i messaggi

Finalmente WhatsApp Business arriva anche in Italia!

E’ possibile scaricare whatsapp business, per ora, solo sul sistema Android da Play Store attraverso un’app indipendente da WhatsApp standard.

WhatsApp Business potrà essere installato tranquillamente insieme all’applicazione standard, quindi sullo stesso telefono, ma dovrà essere associato ad un numero di telefono differente. Quindi, due applicazioni, due numeri di telefono!

WhatsApp Business è stato studiato per le attività che vogliono mantenere i contatti con i propri clienti pur non rinunciando alla propria identità. Le funzionalità sono le stesse della versione standard e permetterà di scegliere il nome e l’immagine della società, un profilo aziendale in cui includere informazioni utili (come il sito web, l’indirizzo, gli orari, il telefono, ecc.).

Si potrà inserire anche un breve messaggio di benvenuto, i messaggi d’assenza per notificare la propria disponibilità ai clienti, risposte brevi preimpostate ed infine la possibilità di gestire il proprio account e la chat direttamente dal proprio computer.

Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram